_ News

_ Appuntamenti /Eventi /Photo gallery

Pagamento tasse e contributi scolastici

Il contributo scolastico è di 120,00 per anno scolastico.

I genitori degli iscritti alle classi prime  PAGANO SOLO IL CONTRIBUTO, UTILIZZANDO PAGO IN RETE, CON AVVISO SCADENZA 25 SETTEMBRE di 120.00 DOVE E' SCRITTO "EROGAZIONE LIBERALE A.O.F." scadenza 25/09/2020.

I genitori delle classi dalla seconda alla quinta che non abbiano già pagato tasse e contributo scolastico per il 2020/2021 possono pagare il contributo utilizzando PAGO IN RETE con avviso scadenza 31 DICEMBRE di 120.00 DOVE ' SCRITTO "CONTRIBUTO VOLONTARIO A.S.2020/2021" scadenza 31/12/2020.

E' possibile effettuare il pagamento delle tasse e del contributo scolastico utilizzando l'applicazione PAGO IN RETE secondo le indicazioni:

Informativa PAGO IN RETE.pdf

FAMIGLIE E ALUNNI - Modello autocertificazione

Nel link sottostante trovate il modello di autocertificazioneper il primo giorno di scuola che potete scaricare

AUTODICHIARAZIONE